Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Umberto Telarico
Il Contatto Alieno del XX Secolo
Documenti, pronunciamenti e rivelazioni ufficiali su ufo e presenza aliena da ogni parte del mondo
Dai primi avvistamenti degli anni '40 al "Giurì Robertson" del 1953
    Prezzo   € 18,80    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 428 Formato cm 14 x 20,5
Illustrazioni: in bianco e nero
Lo trovi alla Sezione: Ufo ed Extraterrestri

>i>“Contatto Alieno del XX secolo” espone dettagliatamente una prima carrellata di documenti, inerenti il manifestarsi ed intensificarsi a partire dagli anni ’40 del secolo scorso, di tutta una serie di fenomeni aerei non convenzionali in alcune aree del globo quali i “foo-figther”, i “razzi fantasma”, i “piatti volanti” e le “palle di fuoco verdi”. In seguito al loro intensificarsi e a causa dell’acuirsi dei rischi di una guerra nucleare tra USA ed i suoi alleati ed ex URSS (epoca della cosìddetta “guerra fredda”), questi finirono sotto la “lente d’ingrandimento” dei militari e delle agenzie d’intelligence. Costoro si resero subito conto di trovarsi di fronte ad un’aviazione di origine extraterrestre.

A questo punto però, fattori quali la possibilità di entrare in qualche modo -prima di ogni altra nazione- in possesso della tecnologia di tali “visitatori” nettamente superiore a quella del tempo. Insieme a quello che, una rivelazione pubblica ufficiale sulla presenza di altri esseri intelligenti e civiltà molto più avanzate di noi nell’universo (visto che erano in grado di raggiungere la Terra), determinarono una messa in atto di un esteso quanto articolato cover-up su tutta la questione “presenza aliena”.

Di fronte ad una tale “cupa prospettiva” i rappresentanti militari e civili dei governi maggiormente coinvolti, in primis gli USA, decisero di fare “catenaccio”, ossia trattare la questione degli UFO/ETV in modo il più possibile “riservato” e lontano dagli occhi e dalla curiosità della propria opinione pubblica.

CdL
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster