Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
Spedizione in tutta ITALIA - PAGAMENTO con BONIFICO o POSTAGIRO anticipato
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 16,90    
                                                                                    
Marco Bianchi
Transfert - 4 Passi Fuori dall' Inferno
Esiste un altro modo di essere. Esiste un altro modo di vivere!
ROMANZO
Pagine 476
Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Spiritualità - Narrativa
ingrandisci: A - A - A

TRANSFERT è un “biglietto di prima classe” per un viaggio avventuroso, reale e coinvolgente, a tratti sconvolgente, un cammino per ritrovare se stessi senza giri di parole. E' un libro diretto, implacabile, vero, ma anche piacevole, ironico, storico, culturale e con una intrigante storia d'amore. E' un romanzo completo che parla di te, di noi... parla dell’avventura della vita e di un cammino che chiunque vorrebbe compiere. Ti sussurro sottovoce un altro segreto: … tu puoi farlo, tu potrai compiere nella tua vita tutto il cammino che vivrai con i protagonisti, davvero.
Ma prima di intraprendere il viaggio devi fermarti un momento, chiudere gli occhi un istante è riconoscere alcune verità: ogni giorno rincorriamo tutti innumerevoli chimere, riceviamo delusioni e perdite, i ritmi sono serrati, le preoccupazioni ci saturano i giorni, siamo stressati, esausti e spesso ci ritroviamo smarriti, da soli… e allora ci domandiamo: Dove sto andando così di fretta? Per cosa vivo davvero? … Non capisco…
Adesso apri gli occhi e guardami diretto, siamo solo tu ed io e dimmi: oggettivamente, pur tenendo la Televisione spenta, possiamo negare come esseri umani di vivere oggi giorno in una sorta d'inferno di società incivile? Io credo proprio di no. Dobbiamo riconoscere che ognuno di noi si trova a vivere il proprio inferno, per tanti “perché” collettivi e individuali... perché ci siamo cacciati in un inferno... perché ci siamo lasciati trascinare in un inferno... o perché ce lo siamo costruito da soli attraverso ripetute scelte errate... Un inferno fuori o dentro di noi... materiale, psicologico, spirituale od esistenziale... ad ognuno il suo o i suoi.
Da qui l'invito a fare 4 PASSI FUORI, per uscire dalla battaglia quotidiana e tornare a respirare, per osservare da altre prospettive la vita, le proprie convinzioni, le proprie certezze instabili, i propri condizionamenti e... prendere delle misure correttive. Dai, vieni fuori anche tu!

ISBN: 9788899912222
Macro
   
Prezzo € 16,90  
  
Pagamento anticipato con Bonifico o Postagiro
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster