Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 14,00    
                                                                                    
Hua-Ching Ni
Tao Teh Ching Esoterico
Pagine 151
Formato cm 16 x 23
Lo trovi alla Sezione:
Taoismo
ingrandisci: A - A - A

Il Tao Teh Ching contiene la somma della filosofia taoista redatta da Lao Tzu circa nel 500 a.C. Lao Tzu fu il primo grande Maestro a mettere per iscritto la sua comprensione della verità sottile, anche se la dottrina del Tao esisteva da molte migliaia di anni prima della sua nascita. Egli scrisse in modo profondo e semplice, tuttavia col trascorrere del tempo il Tao Teh Ching non poteva più venire compreso senza chiare delucidazioni.
Parecchie centinaia di anni dopo, uno strano individuo chiamato “Il Vecchio Signore del Fiume” rivelò il vero insegnamento esoterico del Tao Teh Ching al grande capostipite della dinastia Han, l’ Imperatore Wen.
Il Vecchio Signore aveva raggiunto la maestria descritta nel Tao Teh Ching e quando l’ Imperatore gliene fece richiesta presentò un libretto con istruzioni per studiarla.
Questo prezioso testo scritto dal Vecchio Signore è il primo libro che spiegò il significato esoterico del Tao Teh Ching.
Hua-Ching Ni ha ora scritto questo Tao Teh Ching esoterico in cui spiega chiaramente la dottrina segreta di Lao Tzu. Frutto di un insegnamento diretto tramandato di generazione in generazione, è un testo che consente di capire più a fondo questa antica saggezza; e che fornisce alle future generazioni uno strumento prezioso per arrivare alla verità sottile.

MIR
Hua-Ching Ni- Maestro della verità Spirituale Naturale, si è realizzato spiritualmente in modo autonomo, attraverso la coltivazione e lo sviluppo della propria interiorità; ma si considera anche l’erede di una sapienza trasmessa lungo una ininterrotta catena di innumerevoli iniziati. Ha studiato a lungo fra gli eremiti e i maestri delle recondite montagne della Cina, ottenendo una conoscenza completa su tutti gli aspetti della spiritualità e della metafisica.
Egli insegna la Verità integrale, una via che ha come scopo il servizio all’umanità e che è realizzabile da chiunque tramite l’educazione e la coltivazione della propria interiorità.

Laozi (translitterato anche nelle forme Lao Tzu, Lao Tse, Lao Tze, Lao Tzi e altre) è stato il fondatore del Taoismo, secondo la tradizione sarebbe vissuto nel VI sec a.C., ma di fatto è una figura leggendaria.
Il suo nome significa "Vecchio Maestro" e il suo insegnamento è stato raccolto nel Tao te Ching, il testo sacro del Taoismo
   
Prezzo € 14,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster