Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
Spedizione in tutta Italia
Pagamento anticipato con Bonifico Bancario
Mauro Pedone e Maria Vaglio
La Casa che vorrei
Feng Shui, campane tibetane, oli essenziali e armonia interiore
 Quantità  
    Prezzo   € 17,50    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 176 Formato cm 135 x 21,5
Illustrazioni: 90 foto e ill.ni a colori
Lo trovi alla Sezione: Salute e benessere - Oriente

Com'è possibile rendere accogliente ed armoniosa la nostra dimora evitando mobili costosi o impegnative ristrutturazioni? Gli autori Pedone e Vaglio in questo originalissimo libro introducono il lettore alle regole del Feng Shui, antica arte della cultura tradizionale cinese. Attraverso i principi di questa arte infatti, in linea con i ritmi cosmici e naturali, è possibile riequilibrare le energie della casa e donare nuova armonia a chi vi abita.
Piccola e arredata con oggetti semplici, oppure grande e piena di oggetti pregiati: le nostre case sono il luogo in cui abbandoniamo maschere imposte dalle convenzioni sociali, sono lo spazio in cui ci sentiamo protetti, amati e liberi di essere noi stessi. Per questo è fondamentale favorire l’armonia all’interno dello spazio più importante per la nostra vita: l’ambiente in cui trascorriamo la maggior parte del tempo dovrebbe essere libero da accumuli o vibrazioni negative ed esprimere armonia e sintonia con la nostra essenza.

ISBN: 9788879384063
Hermes
Mauro Pedone- responsabile del Centro Studi “La Voce del Carro”, musicoterapeuta, lavora nel campo delle cure naturali dalla metà degli anni Ottanta. Svolge un’intensa attività di formazione per Operatori Olistici. È docente della Flora-Primavera per i corsi di aromaterapia.

Maria Vaglio - architetta, consulente e insegnante di Feng Shui e di Qigong, promuove da anni arti, tecniche e filosofie taoiste per l’equilibrio fisico, psichico ed energetico. Diffonde il Feng Shui proponendo corsi e seminari divulgativi e formativi in collaborazione con Mauro Pedone, e gestisce con passione la sua attività di docente nei corsi di formazione di Qigong con l’Associazione “I Giardini del Tao”, di cui è fondatrice.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2020 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster