Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
LA LIBRERIA È APERTA TUTTA L' ESTATE

INVECE LA VENDITA VIA INTERNET RIPRENDE A SETTEMBRE
Francesco Boer
Il Sentiero dei Simboli
Esercizi per riattivare l'immaginazione ed esplorare l'anima
 Quantità  
    Prezzo   € 16,80    
      
   
Pagine 153 Formato cm 14 x 20,5
Lo trovi alla Sezione: Esoterismo - Simboli e Simbolismo

L’immaginazione è una parte importantissima dell’anima umana, eppure negli ultimi secoli è stata bistrattata a tal punto che molti hanno smesso di coltivarla, per dedicarsi a chimere che ritenevano più concrete e reali.
In questo libro troverai degli esercizi per riscoprire la capacità immaginativa che ognuno di noi possiede. Ritroverai una parte di te che non conosci, un’azione essenziale come il respiro. Scoprirai che l’immaginazione non è solo un viaggio dentro di sé, ma anche oltre di sé. L’anima individuale infatti non è che una soglia, oltre cui si estende il regno sconfinato dell'Anima del Mondo.

Nell’uomo contemporaneo l’immaginazione è come un muscolo atrofizzato. Se è tanto tempo che la trascuri, iniziare non sarà facile: è come riprendere a camminare dopo anni di immobilità. Non perderti d’animo, insisti anche se i primi ostacoli ti sembrano insormontabili.
L’attenzione della mente cosciente è come un’acqua preziosa, che ridona vita alle parti dell’anima che stavano languendo per la sete. È così anche per il sogno. Molti affermano di non ricordarsi i sogni o addirittura credono di non sognare mai. Se però si inizia a porre attenzione all’attività onirica, in breve ci accorgiamo che il ricordo del sogno si fa sempre più vivido e dettagliato. Come quando piove sulle dune e il deserto torna a fiorire. Per risvegliare l’immaginazione, dunque, non serve altro che impegnarsi a farlo.

CdL
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2019 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster