Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 13,50    
                                                                                    
Arthur Conan Doyle
Il Libro dell' Aldilà
Scritto medianicamente da Grace Cooke
Pagine 134
Formato cm 13,5 x 21,5
Lo trovi alla Sezione:
Medianità e Aldilà
ingrandisci: A - A - A

Un libro-messaggio di Arthur Conan Doyle - scomparso nel 1930 - che venne dettato in trance a Grace Cooke, celebre medium inglese, tra il gennaio del 1931 e il giugno del 1932 con il preciso scopo di correggere alcune teorie e credenze spiritiche che lo scrittore scozzese aveva attivamente propagato in vita e che nell’aldilà aveva potuto riesaminare, alla luce della sua esperienza personale.
Ciò che espone l’inventore di Sherlock Holmes in questo testo va molto oltre i limiti dello spiritismo e di quanto all’epoca si conosceva sull’argomento: tratta della vita dopo la morte in una maniera più che mai incisiva, rendendo chiaro quanto la vita qui e la vita dell’aldilà siano inestricabilmente intrecciate, essendo l’una complemento dell’altra.
I suoi messaggi riguardano l’eterno progresso umano oltre la morte, danno una risposta all’interrogativo del libero arbitrio di fronte al destino, e offrono una soluzione al problema del male, spiegando da dove veniamo, perché siamo sulla terra, dove andiamo dopo la morte.

Il libro tratteggia un panorama immediato di ciò che ci attende alla fine della vita terrena.
Un invito ad abbandonare la paura della morte perché la morte, come la vita, la sopravvivenza e le comunicazioni tra i due mondi sono fenomeni ed esperienze naturali.

Mediterranee
Arthur Conan Doyle - è uno degli scrittori più letti dei nostri tempi grazie ai suoi romanzi e ai racconti di Sherlock Holmes e ai suoi libri di viaggi e di avventure che sono stati tradotti in numerosissime lingue.
   
Prezzo € 13,50  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster