Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
TIPHERET BASTOGI Editrice ANTROPOSOFICA
Spedizione in tutta Italia con pagamento Bonifico Bancario anticipato
Padma e Sri Niwas Tripath
Antar Yatra
Il Viaggio Interiore
Prefazione di Haidehoi David Simurgh
 Quantità  
    Prezzo   € 12,00    
      
   
Pagine 208 Formato cm 12 x 18
Lo trovi alla Sezione: Spiritualità

Antar Yatra. Il viaggio interiore è un’opera particolare, nella quale le parole si fondono in immagini e si muovono ritmicamente fino a creare una sorta di musica, in modo da scavalcare ogni logica razionale e riattivare nel lettore l’intelligenza intuitiva, quella forma di intelligenza superiore che sola gli consente di compiere il salto nello sconosciuto che gli appartiene. Antar Yatra è lasciare una vita “ad aria condizionata” per seguire una vita condizionata dalla Natura, per trovare con felicità i momenti di stacco dai doveri quotidiani e dedicarsi a se stessi e ritrovare un’energia pura, sana, che spinge a vivere appieno abbandonando ogni automatismo. Seguendo l’avvicendarsi dei cicli delle stagioni e cullando il lettore tra gli insegnamenti delle più antiche tradizioni religiose orientali, e le difficoltà e i pericoli della vita moderna, in queste pagine – anche grazie ai mantra riportati e ad alcuni esercizi proposti – è possibile ritrovare il pieno contatto con quella realtà interiore che ti avvicina al Divino, che ti dà gioia, che ti cancella tutti i dubbi.

«Le parole non riescono a raccontare quel che si prova dentro. Da sempre l’umanità sensibile ha cercato di esprimere con un quadro, un poema, una poesia, un brano musicale, quella realtà interiore che ti avvicina al Divino, che ti dà gioia, che ti fa sentire che è Vero, che ti cancella tutti i dubbi. Le opere ti portano vicino, molto vicino, ma sta a te fare il salto nello sconosciuto. Senza esperienza diretta non lo potrai mai capire. Arte e scritture sacre ti stimolano a guardare in alto nella giusta direzione, con volontà, primo seme del pensiero, quella volontà in cui si congiungono esistente e non esistente. Intraprendi Antar Yatra. Il cammino interiore non è intellettuale, è senza logica, è soltanto intuitivo».

Padma e Sri Niwas Tripathi

Spazio Interiore
Sri Niwas - è un bramino nato a nord di Benares, in India, nel 1953. Dopo aver condotto studi di teofilosofia e aver incontrato di persona Osho, Krishnamurti e Ananda Mai, ha proseguito il suo lavoro di ricerca spirituale fondando un ashram nel quale ancora oggi condivide la sua conoscenza e saggezza.

Padma - nata in Italia con il nome di Patrizia Canuto, lo segue e accompagna dal 1992 e ha provveduto a raccogliere e fermare sulle pagine di un libro gli attimi di consapevolezza e gli insegnamenti di Sri Niwas, per comunicare e condividere la sensazione straordinaria che si prova quando l’intelligenza intuitiva cattura una scintilla di verità.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2019 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster