Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
Spedizione in tutta ITALIA con PAGAMENTO alla CONSEGNA o con BONIFICO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 8,00    
                                                                                    
Mara Ferracini
Luce nell' Inconscio
Radiestesia metafisica
Pagine 43
Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Spiritualità
ingrandisci: A - A - A

Il libro dimostra chiaramente e semplicemente come i nostri pensieri, le nostre emozioni e le parole che giornalmente utilizziamo incidano in modo rilevante nella nostra vita condizionandola e proiettando in essa qualità positive o, al contrario, negative.
Solo rendendoci conto di quali sono i nostri pensieri possiamo scegliere di trattenerli o di modificarli utilizzando la tecnica descritta nel libro.
Il testo propone un protocollo di radiestesia, Luce nell’Inconscio, nato dalVincontro della Preghiera Scientifica di Conny Méndez, importante metafisica latinoamericana, e la radiestesia.
Un esempio concreto di applicazione di tale tecnica completa l'opera illustrandone le potenzialità e i benefici.

Italica
Mara Ferracini - (Lecco, 1977) consegue la laurea in legge presso l’Università Statale di Milano e nel 2004 inizia il suo percorso di studi spirituali. Conosce la Metafisica nel 2010 grazie ai corsi di Raul Micieli con il quale inizia una stretta collaborazione organizzando conferenze, seminari e congressi in Italia e all’estero.
Frequenta corsi di specializzazione negli Stati Uniti con Sebastian Wernicke e Azucena Maldonado, e in Italia sotto la guida di Graciela Costantino. Nel 2015 partecipa al Corso di Formazione per Direttore di Gruppo organizzato dal Ponte alla Libertà Spirituale, a Sedona (USA) con Rebecca Laycock.
Prende parte a diversi viaggi di studio per approfondire le sue conoscenze di Metafisica in Italia, Argentina, Messico, Spagna, Francia, Svizzera e Israele analizzando punti di interesse storico, culturale e spirituale.
Nel 2015 consegue il diploma di Operatrice distica (attività disciplinata dalla legge 4/2013) con specializzazione in radiestesia formandosi con Valentina Ivana Chiarappa.
Collabora con Editrice Italica traducendo e correggendo libri di Metafisica e organizzando Congressi Nazionali e Internazionali riguardanti questa disciplina.
E facilitatrice in diversi gruppi di studio di Metafisica in varie città d’Italia.
   
Prezzo € 8,00  
  
Pagamento alla Consegna oppure con Bonifico
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster