Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
Spedizione in tutta ITALIA - PAGAMENTO con BONIFICO o POSTAGIRO anticipato
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 18,00    
                                                                                    
Fabio Furnari
L' Alchimia
Esperienza e cambiamento
Pagine 181
Formato cm 17 x 24
Lo trovi alla Sezione:
Alchimia
ingrandisci: A - A - A

L’alchimia è la strada che alcuni uomini percorrono al fine della comprensione e dell’acquisizione della coscienza dell’Uomo nuovo.
L’uomo che si rinnova, attraverso la purificazione di Sé.
Questo volume tratta in larga parte dell’alchimia spirituale. Il libro vuole tracciare un percorso a tutti coloro che si avvicinano all’alchimia e all’esoterismo alla ricerca dei misteri della vita./b>

…”Le visioni dei grandi maestri del passato hanno permesso ad alcuni di capire il senso della nostra vita e la strada per l'evoluzione. Non ho mai creduto che il progresso scientifico, se non accompagnato da una evoluzione spirituale, potesse portare il genere umano terrestre verso una reale comprensione e una totale coscienza. L'uomo, nel corso di questi anni, ha abbandonato la sua “scelta” di essere spirituale a beneficio della parte più terrestre.
Quest'uomo ha lasciato dietro di sé ogni traccia della “pura tecnologia”. In questo libro ho voluto aprire il museo ermetico, per dare una visione generale a chi sente di dover iniziare a comprendere alcuni misteri del mondo, ma soprattutto a coloro che vogliono avvicinarsi ad un linguaggio antico che la tradizione ci ha lasciato. Perché in quel linguaggio, in quella tradizione è racchiusa la nostra esistenza”.

Terre Sommerse
Fabio Furnari - nato a Enna il 27.8.1963, vive a Roma e svolge l’attività di musicista, cantautore, scrittore e poeta. E’ fondatore della casa editrice Terre Sommerse (1998), nonché della rivista trimestrale Corus Café. Ha pubblicato cinque album: “Tra il papa e l’imperatore” (Wabasc – 1985), “La mano destra” (Villa Gobbi records – distribuito dalla Interbeat - 1993), “Qualche notte dormo” (Interbeat – 1998) , “Cavalieri e soldati” (Terre Sommerse – 2003), “Sono Venti – live a Piazza Armerina” (Terre Sommerse – 2009). Ha pubblicato una raccolta di racconti “MELINO” (ed. Terre Sommerse- 2003) e un libro di poesie “Le parole unite” (ed. Terre Sommerse – 2010).
Inoltre è stato ospite in diverse trasmissioni televisive tra cui ricordiamo: “Io scrivo, tu scrivi...”, condotta dalla scrittrice Dacia Maraini, andata in onda su RAI DUE il 3.4.1998.
   
Prezzo € 18,00  
  
Pagamento anticipato con Bonifico o Postagiro
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster