Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 17,50    
                                                                                    
Giuliano Kremmerz
Introduzione alla Scienza Ermetica
Lo trovi alla Sezione:
Alchimia - Esoterismo
ingrandisci: A - A - A

Curato da un gruppo di ermetisti seguaci del Kremmerz, il presente libro contiene - esposti in modo chiaro e accessibile - i principali insegnamenti del Maestro.
Il testo costituisce un valido e utilissimo strumento per un primo approccio alla Scienza segreta tradizionale.
Il progresso e l'evoluzione dell'essere umano scaturiscono sempre dall'elemento spirituale, che si sublima in condizioni particolari.
In tempi in cui si va realizzando la conquista della completa libertà individuale, è dovere di ciascuno, quale membro di un grande organismo planetario, impegnarsi a realizzare quella creazione voluta e coscienta che trasforma l'uomo in essere divino.
L'opera conduce il lettore a scoprire il proprio mondo interiore, la propria via spirituale, integrando la conoscenza moderna con la scienza ermetica tradizionale.

Pagine: 216
Formato: 15x21

Edizioni Mediterranee
Giuliano Kremmerz, pseudonimo di Ciro Formisano,, è nato a Portici (Napoli) nel 1861. Iniziato fin dalla prima giovinezza allo studio e alla pratica dell'antica sapienza ermetica, fu un Esoterista e Alchimista che, a cavallo fra XIX e XX secolo divulgò le teorie dell' Ermetismo al vasto pubblico degli studiosi di esoterismo e, per incentivarne la pratica sperimentazione, fondò la Schola Philosophica Hermetica Classica Italica - Fratellanza Terapeutico-Magica di MYRIAM , costituita su modello delle antiche fratellanze isiache egiziane e degli antichi culti misteri. Nel 1897 iniziò a pubblicare i suoi insegnamenti nella rivista "Il Mondo Secreto" e in seguito fondò la Schola Philosophica Hermetica Classica e la Fratellanza Terapeutica Magica di Myriam, che ebbero numerosi adepti. Trasferitosi in Francia, morì a Beausoleil nel 1930.
   
Prezzo € 17,50  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster