Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 13,50    
                                                                                    
Luciana Campani Setti
Gocce di Saggezza. 'Epistolario di Roberto Setti Medium del Cerchio Firenze 77'
x
Lo trovi alla Sezione:
Medianità e Aldilà
ingrandisci: A - A - A

A qualche anno dalla scomparsa dall'illusorio mondo fisico del medium del Cerchio Firenze 77, Roberto Setti, sua sorella Luciana, che prosegue con instancabile impegno l'opera di divulgazione dell'insegnamento, ha raccolto in questo libro una parte della corrispondenza dello stesso Roberto con numerosi amici e lettori.
Accadeva infatti che, in seguito alla pubblicazione dei libri o di articoli sul Cerchio, persone interessate scrivessero da ogni parte per avere chiarimenti o approfondimenti circa i contenuti delle opere e le lezioni dei Maestri.
A molte di tali lettere rispondeva spesso personalmente lo stesso Roberto - non rivelando di essere il medium del Cerchio - dando ad ognuno risposte chiare ed esaurienti.
Anche nelle sue lettere Roberto manifesta la sua personalità semplice e schiva, ma la luce della saggezza illumina così spesso e così intensamente ciò che egli scrive, che talvolta si direbbe siano gli stessi Maestri del Cerchio ad ispirarlo.
Lo stesso linguaggio usato per spiegare l'unica verità si adatta di volta in volta alla personalità, alle conoscenze, all'evoluzione e soprattutto alle reali necessità del momento dei destinatari.
E ciò appare tanto più chiaramente oggi, che possiamo rileggere in prospettiva e meditare con serenità le lettere di Roberto in cui l'insegnamento viene rielaborato, semplificato e porto come un invisibile ma prezioso dono.

Pagine: 208
Formato: 13,5x21,5

Edizioni Mediterranee
   
Prezzo € 13,50  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster