Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 13,00    
                                                                                    
Carlo Dorofatti
Essere Ciò che Siamo
Ricerca interiore, sessualità e meditazione
Pagine 112
Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Spiritualità
ingrandisci: A - A - A

Capire che non c'è più tempo per diventare ciò che siamo: attraverso quest'opera Carlo Dorofatti mostra infatti l'urgenza di incarnare fin da subito ciò che si è, senza più attendere un Maestro o la salvezza. Crollata la fiducia nelle religioni, nella politica e nell'etica, quello che resta è l'affinamento personale dello spirito.

Nell'interazione tra le antiche tradizioni sapienziali e le recenti scoperte sulla coscienza si palesa l'esigenza di alimentarsi finalmente con un sano esoterismo; per fare ciò, diventa necessario eliminare dal pasto evolutivo tutta le dolcezze della New Age, autrice di scandalose scopiazzature dai grandi Maestri del passato, da cui sono state rubate soltanto le pietanze fast-food, ossia quelle più semplici, comode e gradevoli da vedere.

L'Autore descrive, con precisione e leggerezza, gli strumenti per lo sviluppo armonico dell'individuo, adatti a chiunque sia interessato a vivere, in una maniera sorprendentemente nuova, la quotidiana discesa nel mondo.

Spazio Interiore
Carlo Dorofatti - di professione formatore e manager aziendale, approfondisce da vent’anni lo studio delle facoltà sottili e spirituali dell’essere umano, delle tradizioni esoteriche d’Oriente e Occidente, e tiene numerose conferenze presso Centri e Istituti in Italia e all’estero. Ha vissuto circa dieci anni a Damanhur, dove si è distinto in qualità di istruttore di meditazione e di fisica esoterica, per poi trasferirsi in Camerun e a Dubai. Creatore del Centro Studi Ascensione 93, tramite il quale pubblica articoli ed e-books, è impegnato nello sviluppo di un network di ricercatori e gruppi in grado di rappresentare l’avanguardia culturale e spirituale di questa Nuova Era.
   
Prezzo € 13,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster