Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 15,00    
                                                                                    
Perkins Russel
L' impatto con un Santo
Cercare e trovare nel mondo di oggi
Lo trovi alla Sezione:
Religioni
ingrandisci: A - A - A

Questa è una storia vera. Alcune parti possono sembrare inverosimili, ma sono vere lo stesso. Il racconto ripercorre tutto il periodo dell’associazione con il mio Guru, Kirpal Singh, la fase della terribile confusione che seguì la Sua morte fisica nel 1974, il modo dolce e meraviglioso in cui fui trascinato all’incontro con il Successore, Ajaib Singh. Termina con il secondo viaggio all’ashram di Ajaib Singh, nel maggio del 1976. Naturalmente la storia non è finita lì; ma tutto quel che è successo sin da allora (l’associazione meravigliosa, estremamente proficua con Ajaib Singh, l’incredibile espansione del Suo lavoro, il fatto che centinaia di occidentali ogni anno tralascino la civiltà per due settimane di soggiorno nel Suo ashram del deserto, i Suoi giri del mondo), un giorno potrà avere spazio in un libro a parte: è troppo per questo. Kirpal Singh aveva predisposto per me con precisione la struttura, i titoli dei capitoli, la lunghezza del libro, e ho fatto del mio meglio per obbedirgli alla lettera.
Con il permesso del Maestro sono state incluse alcune esperienze spirituali, ogniqualvolta la narrativa non avrebbe avuto senso senza di esse. Non sottintendono affatto qualunque grado di competenza spirituale o di “sviluppo” da parte mia. Tali esperienze sono, o dovrebbero essere, la norma sul sentiero spirituale, e l’obiettivo finale di chi pratica sta ben al di là di esse. Inoltre, ogni iniziato può testimoniare che se c’è un punto ben chiaro, si tratta proprio di questo: qualsiasi esperienza spirituale o mistica è completamente un atto di grazia, un dono del Guru. Nessuno di noi merita alcunché seguendo questa falsariga, e se lo pensiamo, siamo morti.
Ho un debito enorme con molte persone, come la narrazione (spero) chiarisce, in particolar modo con la mia famiglia – con Judith, con Miriam, con Eric – per averla vissuta con me. Ma sarebbe terribilmente inopportuno se non notificassi al cospetto di tutti la mia gratitudine a Susan Gilb, il cui consiglio e il cui incoraggiamento, sempre saggi, mai carenti, furono il fattore che mi permise di obbedire al Maestro e di scrivere il libro. Le sarò sempre grato.

RUSSELL PERKINS

MIR
Russel Perkins è nato in Florida nel 1935. Cresciuto nella Nuova Inghilterra, trascorse due anni nel Goddard College a Boston per diventare Pastore Evangelico. Malcontento e frustrato dall'Interpretazione cristiana di Gesù e della sua missione, iniziò un'approfondita ricerca che lo portò ai piedi di una delle massime figure spirituali del secolo, il Maestro Kipal Singh. Ha servito come rappresentante Kipal Singh per tutta la sua vita e in seguito il suo successore, Ajab Singh.
   
Prezzo € 15,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster