Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 17,50    
                                                                                    
Amadeus Voldben
Le Grandi Profezie sul futuro dell'Umanità
Lo trovi alla Sezione:
Profezie
ingrandisci: A - A - A

In questo libro sono raccolte molte profezie di fonte medianica o di channeling, come adesso si dice con un termine americano, che Amadeus Voldben aveva selezionato per un libro che il suo trapasso impedì di portare subito a termine.
Nell'esporre gli eventi futuri non si è data importanza alle date che nemmeno le Guide conoscono precisamente, perché il tempo del sentire non ha nulla a che vedere con il tempo dell'uomo.
Si va verso l'INIZIAZIONE GENERALE, prologo spesso faticoso dell'ERA DELLA COSCIENZA, che sboccerà nel millennio appena iniziato.
I capitoli affrontano, nel serrato dialogo con le Guide, il calendario di Nostradamus, un'esegesi dell'Apocalisse, ma anche riflessioni sugli alieni, il catastrofismo, Edgar Cayce, l'unità fra le religioni e molti altri temi legati alla spiritualità.
Ma al di là delle profezie, chi ha il sentire adeguato già si accorge che quello che da tempo era stato profetato è iniziato. Ogni giorno assistiamo alla demolizione del vecchio edificio e alla costruzione del nuovo: la famiglia, lo stato, l'autorità, la religione, la società, l'origine stessa della vita, sono nelle condizioni che soltanto pochi anni addietro era impossibile concepire.
L'evoluzione medio-bassa s'illude d'instaurare una società migliore sulla materia mantenendola con la violenza, riformando le strutture senza riformare se stessa; soltanto uomini materialisti e superficiali possono essere vittime di questa illusione, ignorando la Legge.
Le rivolte, i conflitti, le guerre segnano ancora, con le opportune evoluzioni, i tempi attuali, ma insieme annunciano un futuro in cui la società rinascerà cambiata nell'intimo dell'uomo e quindi nelle sue strutture.
Le profezie riportate in questo libro, da quelle piú antiche del Kali-yuga alle piú recenti comunicazioni profetico-ispirative, lo ripetono con insolita chiarezza.
pag 244

ISBN: 9788827218464
Edizioni Mediterranee
   
Prezzo € 17,50  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster