Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 13,00    
                                                                                    
Saverio Calamassi
Una Via: Conversazioni con l'Angelo Eugenio
Pagine 167
Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Angeli
ingrandisci: A - A - A

In questi ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di Angeli, di Spiriti guida e di persone che possono entrare in contatto con questi esseri di luce.
Il channelling è appunto un modo per stabilire questo contatto e ricevere profondi e preziosi insegnamenti. E che siano davvero profondi e preziosi non c'è alcun dubbio, come potrete appurare leggendo questo libro o uno dei numerosi altri in materia. Qualche dubbio invece può sorgere sulla provenienza di tali messaggi: si tratta davvero di Angeli o derivano piuttosto dal sé superiore, dal nostro superconscio, come sostengono alcuni? Finché non disporremo di prove certe ognuno è libero di credere ciò che più gli aggrada: del resto, quel che davvero conta è la qualità e l'utilità del messaggio: se stimola in voi una risonanza emotiva profonda e vi aiuta in qualche modo a chiarire e risolvere i vostri problemi, non ha poi molta importanza il - venire dal superconscio del channeller piuttosto che da qualche entità disincarnata.
Questo libro rappresenta la fedele trascrizione di un anno di incontri fra l'Angelo Eugenio - canalizzato da Saverio Calamassi e gruppi di persone che hanno posto domande sul temi più sentiti dell'esperienza umana: l'amore, le relazioni, la morte, le malattie, il senso della vita, l'aldilà ecc.
Come ama dire l' Angelo Eugenio con saggia modestia, quella che qui vi si propone non è l'unica verità, ma una delle possibili vie di ricerca interiore e crescita spirituale.

Compagia degli Araldi
   
Prezzo € 13,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster