Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
Spedizione in tutta Italia con pagamento anticipato tramite bonifico
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 13,50    
                                                                                    
Guglielmo Marino
Sei ma non sai, sai ma non sei
Lo trovi alla Sezione:
Guglielmo Marino
ingrandisci: A - A - A

Alla Bellezza. Autoammonimento. Presentazione. Contro una civiltà che promuove guerre, aborto ed eutanasia.Un vocio astuto e malevolo, subdolo in afa da vecchio otre. Potenza, Sapienza, Amore, Padre.

PRIMA PARTE

Lo specchio. Sciamano pazzo 15 giorni l’anno. Tutto è l’Uomo. L’Umanità è la Vergine Madre. Le epoche incalzano, i cicli precipitano. La grande Unità. Il serpente e il cerbiatto. Due non ancora nati pargoli d’upupa in cerca di genitori. Un bimbo sul limitare di un ruscelletto. Nacque un giorno una farfalla. Riunire ciò che è separato per ritrovare la parola perduta. Etero mentale. Feti in pattumiera. Scienza senza coscienza. Lo sparviero dall’ali d’oro. La Verità esiste in quanto è Tre sogni strani.

SECONDA PARTE

Uno Sparviero dall’ali d’oro. Lila-Gioco. Foro delle Bermude. Rinnovare per Ritrovarsi. Un cucciolo di pino e uno spirito folletto. Un giorno “l’Uomo-Maestro” disse… La volontà è un quid spirituale. Letargia sorridente. Violenza legiferata. Un castoro e uno scoiattolo.Intelletto. Ragione. Obbedienza.Invenzione. Illusione. Stregone della vivisezione. Madre sulla carriola verso la discarica. Se la legge ti tocca il portafoglio. L’uomo dopo l’uomo.

TERZA PARTE

Coscienza. Libero arbitrio. Individualità. Uno Io-Me-Sé-Quello. Creatore creatura. Ai piedi di un grosso frassino. L’Uomo è. Gli uomini esistono. Avatar Testimonianza culturale. Cosí parlò il maestro a un suo discepolo. Decalogo di Cultura e Umanità. Il saggio dall’Occhio pensante. Colui che veramente pensa-scrive-enuncia. Quattro re magi-maestri e un alunno. Esigenza – necessità. Tempio dell’uomo. Certezza, speranza fede, preghiera. Quattro cervici lente e “la cosa”. È ingannevole tutto ciò che ti vuole legato. Ritrosia.

QUARTA PARTE

Ufologia . Stati di non coscienza. Disimmaginazione. Baciare il ditone bronzeo e santo del piede di Pietro. Dialogo nei pressi d’Aretusa. Totalità di Neuri nobili o Spiriti magni. Transito per la dogana dei Templi. Abdu-Allah e Mosè. Natura-sole vita-uomo. L’attardarsi in cerebri lenti. Tre bambú. Crescita aristoica.

Formato cm 16 x 22.5 - Pagine 175

   
Prezzo € 13,50  
  
Pagamento alla Consegna oppure con Bonifico
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2018 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster