Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 10,00    
                                                                                    
Don Cristian Meriggi
Dalle tenebre alla luce. 'Dalla schiavitù di satana al servizio di Dio'
Pagine 143
Lo trovi alla Sezione:
Cristianesimo
ingrandisci: A - A - A

Questa di don Alberto è una testimonianza che porta alla luce una realtà che coinvolge e sconvolge tanta gente... Queste considerazioni, che nascono da fatti personali realmente accaduti, si propongono come aiuto a coloro che hanno avuto o hanno a che fare, direttamente o indirettamente, con il mondo dell'occulto e della droga. Si prefiggono, inoltre, di essere il più possibile in linea con l'ortodossia della fede cattolica, riferendosi alla Scrittura, alla liturgia, al magistero della Chiesa; in una parola: vogliono essere fedeli alla Santa Tradizione. Lo scopo di don Alberto è quello di rendere gloria a Dio, cercando di mostrare che, nonostante la miseria umana personale, la mano di Dio non ha limiti: può raggiungerci in qualsiasi "luogo", anche nel più tenebroso e profondo, e strapparci da qualsiasi abisso e da ogni laccio del Nemico, (dall avvertenza dell' autore)

Tu poni diverse domande, specialmente riguardo all'incatenamento di satana nei confronti di Don Alberto del Lazio. Il nemico non gli faceva paura, perché si era impossessato di lui attraverso le sedute spiritiche... forse aveva venduto la sua anima al demonio. Non è facile uscire dalle sette sataniche che adorano il demonio. Per poterne uscire ci vuole molta umiltà, obbedienza alla Chiesa, fedeltà ai propri Vescovi successori degli Apostoli uniti con il Papa. Sai che esiste la possessione, la circumsessione o vessazione, e l'infestazione: sono tre cose distinte però fanno tutte parte della stessa famiglia, certamente la possessione è la peggiore situazione che una creatura possa immaginare. (dalla presentazione di Don Mario Boretti, esorcista)

Aleph Edizioni
L'autore è nato nel i 970 a Scandicci (FI).Negli anni della sua adolescenza si è occupato dei fenomeni magici.Nella maggiore età ha frequentato il Seminario Minore e Maggiore dì Firenze e il quinquennio teologico all'attuale Facoltà Teologica dell'Italia Centrale.Oggi è, per grazia di Dìo, sacerdote diocesano.Nei primi anni di sacerdozio è stato assistente del settore giovani di AzioneCattolica e vice assistente del Centro Diocesano Giovani. Ha pubblicato, conle edizioni Segno, Il libro L'altra faccia dell'occulto e Maria, Madre di Dio,protezione nella lotta confro il male. Attualmente è vicario cooperatore in unaparrocchia della Va/de/sa fiorentina ed è membro dell'AIE (AssociazioneInternazionale Esorcisti).
   
Prezzo € 10,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster