Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
Spedizione in tutta ITALIA - Pagamento con Bonifico anticipato o Contrassegno
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 8,50    
                                                                                    
Annie Besant e C. W. Leadbeater
Cenni sulla Morte
Comprendere una nuova fase della vita
Pagine 92
Formato cm 15 x 20
Lo trovi alla Sezione:
Teosofia
ingrandisci: A - A - A

Annie Besant e Charles Leadbeater, due tra i più illustri esponenti del pensiero spirituale, offrono al lettore l’opportunità di dare risposta ad una fitta serie di angoscianti interrogativi sulla morte, ma soprattutto permettono a ciascuno di noi di comprenderne la vera natura, che nulla ha a che fare con la parola “fine”.
Si tratta di un punto di vista del tutto nuovo su quello che essi considerano “una fase della vita”, e a cui attribuiscono un nuovo nome: effetto morte, che ne denota in modo immediato la natura di fase, di evento di continuità.
Il pensiero teosofico, senza accogliere né respingere le credenze di nessuna fede religiosa, restituisce alla morte la sua giusta dimensione di incidente ricorrente in una vita senza fine, che apre le porte ad un’esistenza più piena e radiosa.
La differenza tra la vita terrena e l'al di là non è altro che una differenza di percezione, perché i due mondi non sono separati in natura: dopo la morte l’uomo scopre, grazie allo sviluppo di nuovi sensi, una porzione di mondo che in vita non è in grado di percepire.

ISBN: 9788862280242
BIS
Annie Besant - è stata una figura di rilievo nel campo spirituale e sociale. Donna colta e brillante, ci ha lasciato insegnamenti di grande importanza e attualità. Protagonista di primo piano della vita culturale e politica inglese e indiana, ha ispirato e influenzato personalità di rilievo mondiale come Jiddu Krishnamurti e Helena Petrovna Blavatsky.

Charles Webster Leadbeate -r è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per co­noscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo
   
Prezzo € 8,50  
  
Pagamento anticipato con Bonifico o Postagiro
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster