Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 23,00    
                                                                                    
Roberto Volterri
Manuale di Psicotronica Sperimentale
Alla ricerca delle misteriose facoltà dell'enigma uomo
Pagine 288
Formato cm 15 x 21
Illustrazioni: 39 foto a colori e numerose immagini in bianco e nero
Lo trovi alla Sezione:
Paranormale
ingrandisci: A - A - A

Le esperienze parapsicologiche sembrano appartenere, sostiene l’autore, al campo della fisica, della biologia, della psicologia, delle scienze in genere. Sono, quindi, in gran parte suscettibili di misurazioni, visualizzazioni, registrazioni.
Uno studio di tali esperienze può essere messo anche alla portata del singolo sperimentatore che, con mezzi modesti associati ad una discreta preparazione di carattere tecnico-scientifico, voglia intraprendere una ricerca nei vari settori di quella contestata scienza che l’autore stesso preferisce definire Psicotronica.
L’applicazione della tecnica elettronica allo studio della complessa, sfuggente fenomenologia paranormale è quindi il filo conduttore che in questo Manuale il lettore potrà seguire costantemente per realizzare, con spesa men che modesta, semplici o complessi strumenti elettronici per lo studio dell’effetto Kirlian, dell’effetto Backster e per esperimenti di Biofeedback finalizzati a facilitare la Telepatia e la percezione extrasensoriale in genere.
Questo Manuale di Psicotronica consentirà al lettore di affacciarsi, fugacemente, anche nel mondo della ipotizzata ‘realtà trascendente’ e della Precognizione. Qualche suggerimento sull’uso di modellini della ‘Piramide di Cheope’ per esperimenti sulla ‘mummificazione’ conclude l’esaustivo panorama di esperimenti che introdurranno il lettore in un nuovo e affascinante mondo: quello della Psicotronica.

Eremon Edizioni
Roberto Volterri - Laureato in Archeologia con una tesi sperimentale in Archeometria, si occupa da tempo di Archeometallurgia in ambito universitario. Si interessa dai primi anni ’60 di fenomenologia ESP e degli aspetti meno consueti della realtà, successivamente studiati con semplici apparecchi elettronici da lui stesso progettati, realizzati, messi a punto e poi descritti in alcuni libri dedicati alla ricerca sull’ESP (Extra Sensory Perception). Si è poi dedicato a ricerche articolate più in ambito storico-archeologico, ma inquadrate da un punto di vista ‘di frontiera’. Ha scritto numerosi libri oltre a circa duecento articoli dedicati alle tematiche ‘misteriose’ pubblicate fin dagli anni Settanta su gli Arcani, su Abstracta e, dal 2000, sulla scomparsa rivista Hera, ha partecipato ad alcune trasmissioni radiofoniche e televisive sia su reti RAI (Voyager) sia su emittenti private (Stargate e Il Sogno dell’Angelo).
   
Prezzo € 23,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster