Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 15,00    
                                                                                    
Roberta Rio e Francesco Alessandrini
La Via del Corpo
Il sentiero che conduce dal sesso all’ Amore
Pagine 144
Formato cm 13 x 22
Lo trovi alla Sezione:
Spiritualità
ingrandisci: A - A - A

Una guida teorico-pratica per scoprire ed esplorare le potenzialità evolutive del sesso.
Roberta Rio e Francesco Alessandrini conducono, in maniera semplice e immediata, alla scoperta di come il corpo e la sua sessualità possano tradursi in strumenti di crescita personale.
In un momento storico contraddistinto dalla riscoperta del valore del corpo e della sessualità, non più visti come impedimenti all’elevazione dello Spirito, bensì come strumenti al servizio di esso, questo libro accompagna il lettore nel cammino che dalla carnalità si solleva gradualmente fino al traguardo dell’amore umano, inteso come massimo grado di unione che due esseri incarnati possano raggiungere.
Con un linguaggio semplice e fruibile, gli autori offrono al lettore una serie di indicazioni pratiche – coadiuvate da illustrazioni dei corpi energetici – che spiegano in che modo il sesso possa essere utilizzato in funzione di una crescita personale.
Pagina dopo pagina, percorrendo appunto la Via del Corpo, viene indicato come vivere l’immenso potenziale insito nella sessualità umana, in grado di rivelarsi una porta di accesso a un “oltre” dai risvolti preziosi in termini evolutivi.

ISBN: 97888978664936
Spazio Interiore
Roberta Rio - storica e danzatrice, conduce seminari di sessualità, danza sacra e corporeità. Laureatasi in storia, si è poi specializzata in Paleografia, Archivistica e Diplomatica ed è membro dell’Associazione degli Storici della Germania. Realizza studi comparati e interdisciplinari, abbinando ricerca teorica e applicazione pratica. Ne discende una conoscenza esperienziale ricca di scoperte e rivalutazioni del corpo, della danza, della musica, del femminile e della sessualità.

Francesco Alessandrini - esperto di energie sottili e di fenomeni correlati agli stati di coscienza espansa, nonché di altri molteplici settori quali geobiologia, radiestesia, radionica e sciamanesimo, è autore di numerosi libri, tutti indirizzati all’approfondimento di quella “vera conoscenza” che trascende i limiti del punto di vista semplicemente umano.
   
Prezzo € 15,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster