Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 7,00    
                                                                                    
Alfredo Lissoni
Ufo gli X files italiani ( MIR Edizioni )
Lo trovi alla Sezione:
Ufo ed Extraterrestri
ingrandisci: A - A - A

Le apparizioni UFO non sono un'esclusiva del mondo americano, né appannaggio esclusivo dell'era atomica. Sapevate, ad esempio, che già nel 1933, con quattordici anni di anticipo dalla nascita ufficiale dell'ufologia governativa oltre Oceano, sul territorio di Milano erano già attivi dei "semafori" di vigilanza ed intercettazione dei "velivoli non convenzionali" che allarmavano la polizia segreta fascista? O ancora, che il Duce, a seguito dello schianto di un UFO fuori Milano, avesse creato una commissione supersegreta d'inchiesta, denominata Gabinetto RS/33?
In questo libro l'autore estrapola dal proprio monumentale archivio gli X-files italiani, da lui personalmente investigati in oltre quindici anni di militanza attiva sul campo, e dopo ben 300 indagini condotte in prima linea.
Il quadro che si delinea è impressionante: la penisola italiana sembra essere una delle mete preferite degli UFO, con in testa alla classifica il Nord Italia, che vanta un "triangolo maledetto del Ticino" tra Pavia e Novara; e con il capoluogo lombardo che. in settant'anni. ha visto la comparsa di ben 282 ordigni a Milano e 287 nell'hinterland, equamente ripartiti. Ed emerge che le nostre autorità sanno, ma preferiscono tacere (sulla falsariga dei colleghi americani), come dimostra la minuziosa analisi del filmato UFO di Ummari (che ebbe vastissima eco nei principali programmi radiotelevisivi), o l'indagine sull'Area 51 nostrana, la base NATO di Remondò nel pavese; ed ancora, troverete le testimonianze dei piloti in volo e dei fortunati (o sfortunati?) che hanno incontrato gli extraterrestri. Per capire poi quali siano le reali intenzioni degli alieni Lissoni affronta la spinosa tematica dei rapimenti UFO (IR-4) e cede la parola alla dottoressa Giulia d'Ambrosio, psicoterapeuta fondatrice del PARSEC, un gruppo di sostegno per gli addotti.
Il secondo capitolo è stato interamente scritto dalla professionista, che è referente in Italia di Derrel Sims, ex della GIÀ. consulente top secret del regista Chris Carter per il serial "X-fìles", nonché il più famoso ed importante ricercatore mondiale di IR-4 ed "impianti alieni", grazie a questo suo ruolo esclusivo, la dottoressa d'Ambrosio svela per noi inquietanti ed interessanti retroscena.

INDICE:

INTRODUZIONE

PARTE PRIMA

UFO, OBIETIVO ITALIA di Alfredo Lissoni

Contano alieno nel padovano - Arrivano i carabinieri - I sondaggi dicono: sono tra noi - I rumori degli UFO - Una puzza infernale -Paralizzati da un UFO - Quel cornuto mi ha avvistato - II triangolo del Ticino - Contatto UFO a Remondò - Incontri in volo - I veri X-lìlcs - L'estate degli UFO - L'UFO della guardia ecologica - II caso di Ummari - Luce filmata a Canicattì - La gente vuota il sacco -Triangoli volanti - Un inedito incontro alieno - Intercettati da una luce! - Incontri in volo - Le luci di Ferentillo - Rapimenti UFO in Campania.

PARTE SECONDA

I RAPIMENTI UFO di Giulia M. d'Ambrosio

ALLEGATO

SETTANT'ANNI DI UFO A MILANO

pagine 111

MIR
Alfredo Lissoni insegnante dì religione e scrittore, già caporedattore del mensile del mistero "Oltre la conoscenza" e corrispondente del Nuovo giornale di Bergamo, si occupa di ufologia da oltre quindici anni, membro del Centro Ufologico Nazionale (del quale è stato anche segretario generale). Ha legato il proprio nome ad importanti scoperte nel mondo dell'ufologia
  ULTIME COPIE 
Prezzo € 7,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster