Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 8,00    
                                                                                    
Giancarlo Padula
Il Mistero della Resurrezione di Cristo ( MIR Edizioni )
Lo trovi alla Sezione:
Cristianesimo
ingrandisci: A - A - A

Questo libro fa luce e risponde a tutti quei quesiti che si sono posti milioni di spettatori guardando le scene finali del film-evento del 2004: La Passione di Cristo, di Mel Gibson.
Al terzo giorno, il tragico epilogo della vicenda terrena di Gesù Cristo, il Figlio di Dio fatto uomo, tremendamente sfigurato da una dolorosissima Passione e crocifissione, dopo essere stato ingiustamente giustiziato a causa della crudeltà dei soldati romani e per il complotto dei capi del potere religioso del tempo, si trasforma inaspettatamente e clamorosamente nel fatto più straordinario della storia, per un intervento diretto di Dio, del Padre celeste. Gesù, il Cristo, il Messia, improvvisamente, non è- più, quella poltiglia di sangue e sudore raggrumato dopo lo straziante supplizio, né riassume le sembianze dell'umile ma determinato predicatore e guaritore che per tre anni ha percorso in lungo e in largo la Galilea contrastando la mentalità ottusa a ancorata alla vecchia legge ebraica, ma risorge clamorosamente in un corpo glorificato, un corpo di carne ed ossa, ma scintillante e non più corruttibile dalla morte. Gesù appare prima alle donne che lo seguivano, poi agli apostoli fuggiti e terrorizzati per paura di fare la stessa fine, rinchiusi nel cenacolo.. Mangia con loro e all'incredulo Tommaso fa mettere le dita nelle sue piaghe.
Cristo è il Signore, colui che ha dominio sulla morte entrata nel mondo per invidia del diavolo insieme al peccato. Gesù ha sconfitto la morte ed è il primo di tutti gli uomini che risorgeranno nell'ultimo giorno, quando tornerà glorioso sulle nuvole per giudicare i vivi e i morti ed istaurare da dimora di Dio con gli uomini. Questo libro scopre il Mistero della Resurrezione di Cristo e risponde alla domanda: è imminente il ritorno del Messia? Quando tornerà Gesù?

Pagine 85

MIR
  Disponible 1 copia 
Prezzo € 8,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster