Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 9,00    
                                                                                    
Aldo Chiarlie
1927 Processo alla Massoneria
Prefazione di Massimo della Campa
Pagine 112
Formato cm 14 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Massoneria
ingrandisci: A - A - A

Nel processo e nella condanna del generale Capello, alto dignitario della Massoneria di Palazzo Giustiniani, accusato di complicità con l'Onorevole Zaniboni per l'atentato a Benito Mussolini, Aldo Chiarlie ravvisa la volontà e le prove di un linciaggio dell'Istituzione, giustificato dalla necessità di un grosso "pagamento anticipato" sul prezzo del Concordato con la Chiesa Cattolica

Bastogi
ALDO CHIARLE è nato a Savona. Iscritto all’Ordine Naz. dei Giornalisti dal 1° gennaio 1951, opera a Savona, Firenze e Roma.
È stato per 18 anni Direttore di "Liguria Oggi". Autore di inchieste di risonanza internazionale ha scritto articoli e servizi dagli U.S.A., Marocco, Jugoslavia, Argentina, Cecoslovacchia, Giappone, Turchia, Norvegia, Olanda e Canada.
Nel 1959 gli è stato concesso il Premio della Cultura della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Analogo riconoscimento gli è stato assegnato nel 1973 e nel 1982. È autore di 75 libri e di 182 pubblicazioni di carattere storico e filosofico. È opinionista dell’"Avanti" di Roma dal 1945.
Iniziato nel ’45 nella Massoneria Clandestina, confluì nel ’46 nella Massoneria Unificata d’Italia e poi nel Grande Oriente d’Italia. Della Massoneria Unificata è stato Gran Segretario e, dopo il 1966, ottenuto il 33° Grado del R.S.A.A., membro Effettivo del Supremo Consiglio, Gran Segretario e Cancelliere di Stato.
È stato Direttore Responsabile (sotto lo pseudonimo di Amedeo Trasilara) de "Il pensiero massonico", Grande Rappresentante, dal 1990 al 1998, della Gran Loggia di Chihuahua (Messico) presso il G.O.I. e M. V. per diciassette mandati.
Insignito della onorificenza massonica Giordano Bruno è membro libero del Supremo Consiglio del R.S.A.A. Autore di 65 pubblicazioni massoniche, è membro fondatore del Consiglio Nazionale dell’Istituto di Studi "Lino Salvini" di Firenze.
  ULTIMA COPIA 
Prezzo € 9,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster