Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
Editrice ANTROPOSOFICA ARMONIA E SINTESI
P O S S I B I L I   R I T A R D I   N E L L E   C O N S E G N E
a partire da oggi NON possiamo garantire le consegne entro Natale
Spedizione in tutta Italia con pagamento anticipato tramite bonifico
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 15,00    
                                                                                    
Roberto La Paglia
Il Grande Libro dei Tarocchi - Edizioni Xenia -
Pagine 352
Formato cm 13 x 19
Lo trovi alla Sezione:
Tarocchi
ingrandisci: A - A - A

Il grande libro dei tarocchi si propone di svelare tutti i segreti della cartomanzia, dalla sua storia e dai diversi tipi di carte e mazzi, al ricco valore simbolico ed esoterico delle carte secondo la Cabala e la psicologia.
Con i 22 Arcani Maggiori - presentati dettagliatamente uno per uno, dal Bagatto al Matto - si possono realizzare innumerevoli tipi di letture divinatorie e perfino meditare, poiché la forza degli archetipi in essi contenuti fa sì che ogni Lama rappresenti una tappa dell'esistenza umana e ci metta nelle condizioni migliori per analizzare i nostri stati d'animo.
Anche gli Arcani Minori - dieci carte per i quattro semi di Bastoni, Coppe, Denari e Spade più le quattro figure di Fante, Cavaliere, Regina e Re - possiedono una simbologia che, se ben interpretata, ci consente di "vedere" la situazione con chiarezza. Se infatti gli Arcani Maggiori rappresentano un punto di vista profondo, soggettivo e qualitativo, gli Arcani Minori indicano eventi connessi alla persona ma non sempre originati dalla stessa, ovvero rappresentano un punto di vista oggettivo, mancante però del necessario approfondimento. Ecco perché qualora si vogliano ottenere previsioni relative ai grandi avvenimenti della vita è necessario utilizzare il mazzo per intero.
Infine l'ultimo capitolo presenta, con esempi pratici, i diversi metodi lettura - tra cui il Grande e il Piccolo Gioco, il Ventaglio, la Croce Celtica, l'Albero della Vita, il Metodo Astrologico - che ci permettono, con diversi gradi di difficoltà, di interrogare il mazzo.
Il grande libro dei tarocchi è un'opera ricca di consigli e suggerimenti perché il lettore possa impadronirsi di tutti gli strumenti per comprendere il passato e presagire il futuro mediante la conoscenza e la lettura dei Tarocchi.

ISBN: 9788872736586
Xenia
Roberto La Paglia, poeta, romanziere, studioso di scienze esoteriche, occulte e misteriche, ha conseguito numerosi riconoscimenti da parte delle maggiori Accademie culturali. Mente fervida, alimentata da un intenso inesauribile desiderio di ricerca, attraverso le sue opere accompagna i lettori in un viaggio verso l'ignoto, guidandoli, con maestria, nei meandri più nascosti delle dottrine occulte ed esoteriche
   
Prezzo € 15,00  
  
Pagamento alla Consegna oppure con Bonifico
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2018 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster