Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 17,50    
                                                                                    
Emilio de Tata
Numerologia medicale
Le origini delle malattie e la loro possibile risoluzione
Nuova Edizione
Pagine 192
Formato cm 17 x 24
Illustrazioni: 46 disegni
Lo trovi alla Sezione:
Numerologia
ingrandisci: A - A - A

Lo scopo ultimo della Numerologia medicale è la ricerca del sé, in una chiave interpretativa analogica, attraverso la lettura simbolica della data di nascita di ogni individuo. Ma come si fa a calcolare la predisposizione di un soggetto per una determinata malattia? Si prende come punto di partenza il nome e il cognome del soggetto e si aggiunge anche il cognome della madre. Quindi si fa la sostituzione alfa-numerica e la loro rispettiva somma, e si ricava un numero corrispondente che, ridotto in chiave teosofica – da 0 a 9 – indicherà una determinata predisposizione a uno o più eventi morbosi. La Numerologia medicale è uno strumento per la nostra continua evoluzione, sia fisico-organica che psichica, ma è soprattutto una strada attraverso la quale è possibile evitare incidenti di percorso, ricevendo consigli circa il comportamento da tenere in questa o quella circostanza, per ottenere il massimo beneficio; una strada, inoltre, che, anche se non per linee dirette, può aiutare ad avvicinarsi all'illuminazione…

Un libro originale e unico nel suo genere. Con la numerologia si può giungere a un utilizzo più consapevole delle conoscenze mediche.

ISBN: 9788827222560
Edizioni Mediterranee
Emilio de Tata - Nato a Benevento, è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli, già assistente medico presso la Divisione di Cardiologia dell'Ospedale "Montecchi" di Suzzara (MN), si specializza in Medicina dello Sport. Per alcuni anni, esercita la professione come medico di base e odontoiatra, decidendo successivamente di spostare la sua attenzione sulle tematiche energetiche della malattia. Studioso e ricercatore in Radiestesia e Radionica, è docente e direttore scientifico dell'Associazione Culturale Tecnici di Radiestesia e Radionica di Ravenna, aderente al Sin- dacato Nazionale di Radiestesia di Parigi e consulente scientifico dell'Associazione Culturale Studi Radiestesici "il Mosaico" di Ravenna. Inoltre, è docente AMSA (Associazione Medicina Spagirica e Filosofia Alchemica), Reiki Master e lavora dal 1984 nel campo della medicina olistica, con particolare interesse alla medicina energetica vibrazionale, all'omeopatia e alla Medicina Tradizionale Cinese. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, partecipa da anni come relatore a vari convegni e simposi. Vive e lavora a Guastalla (RE).
   
Prezzo € 17,50  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster