Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 15,50    
                                                                                    
Catherine Steiner-Adair e Teresa H. Barker
Disconnessi - Siamo Sempre Più Isolati
Come proteggere i nostri figli e le relazioni familiari nell'era digitale
Pagine 287
Formato cm 14,5 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Psicologia
ingrandisci: A - A - A

Una guida indispensabile per proteggere i nostri bambini, avvicinarsi a loro costruendo relazioni familiari positive e sfruttare i vantaggi che un utilizzo moderato degli strumenti digitali possono portarci.
I bambini giocano con il tablet e scoprono Internet già da piccolissimi. Gli adolescenti utilizzano costantemente i Social e spesso comunicano solo attraverso il loro telefonino. I genitori lavorano online per ore e ore durante il giorno e la sera navigano sul loro smartphone seduti sul divano.
Grazie alle nuove tecnologie siamo sempre più connessi ma, allo stesso tempo, sempre più distanti e isolati.
La nostra vita quotidiana, infatti, è sottoposta a una massiccia trasformazione da quando l’attenzione delle famiglie è catturata dai bagliori dei nuovi strumenti digitali.

Macro
Catherine Steiner-Adair - è psicologa clinica, consulente scolastica, scrittrice e relatrice in numerose conferenze, con fama riconosciuta a livello internazionale. Esercita la professione privatamente in Massachusetts, è formatore clinico al Dipartimento di psichiatria della Harvard Medical School e psicologo associato al McLean Hospital. Tiene conferenze in tutto il mondo a un pubblico diversificato, dagli educatori agli operatori della salute, dalle associazioni di genitori e insegnanti ai gruppi religiosi, dalle società alle organizzazioni no-profit. La dottoressa vive a Chestnut Hill, nel Massachusetts, con il marito. Hanno un figlio e una figlia, entrambi giovani adulti, con i quali scambiano felicemente sms, parlano e si connettono.

Teresa H. Barker - è giornalista, madre di tre nativi digitali e co-writer di numerosi saggi. Le sue precedenti collaborazioni hanno riguardato diversi titoli sulla famiglia e l'educazione. Barker e il marito vivono a Portland, in Oregon.
   
Prezzo € 15,50  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster