Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 12,00    
                                                                                    
Atmananda
Ai piedi del Maestro
Dialoghi di Atmananda con Rishi Satyananda
Pagine 107
Formato cm 15 x 21
Illustrazioni: foto bianco e nero
Lo trovi alla Sezione:
Induismo - Spiritualità
ingrandisci: A - A - A

Dialoghi di Atmananda con Rishi Satyananda... riflessioni... poesie. Questo piccolo grande libro che contiene i dialoghi di Atmananda con Rishi Satyananda, vuole rendere onore al Sad Guru che ad Atmananda si è rivelato nella forma di Satyanandaji.
Sono domande che il discepolo pone al suo Guru il quale risponde con amore e saggezza illuminante, toccando le più alte vette della filosofia “Advaita”. Le risposte di Rishi Satyananda sono di una semplicità e chiarezza disarmante ed hanno lo scopo di spingere Atmananda, o quanti avranno l’opportunità di leggerle, a contatto con il proprio Sé, l’Atman.
Il piccolo chicco di riso (come dicono le Upanisad) che è nel cuore di ogni essere.
Il titolo del libro “Ai piedi del Maestro” significa fisso nell’Atman.

OM Edizioni
Atmamnanda, che significa Beatitudine nell’Atman, è il nome dato da Rishi Satyananda, discepolo di Shri Shri Shri Ananda Moy Ma, a Simone Vanni, suo primo discepolo. Atmananda, dopo che Rishi Satyananda ha lasciato volontariamente il corpo durante il viaggio in Tibet di fronte al sacro monte Kailash, vicino alle sponde del santo lago Manosarovar, è depositario del messaggio spirituale che da Shri Shri Shri Ananda Moy. Ma attraverso Rishi Satyananda è arrivato sino a lui. Atmananda, che tiene incontri e Satsangh in giro per l’Italia e TìEuropa, non ama definirsi un maestro, ma un amico il cui compito è quello di condividere con altri amici i doni spirituali ricevuti dal suo Sad Guru. Atmananda è un poeta il cui compito non è quello di insegnare, di indicare vie, ma quello di far nascere in chi lo ascolta nostalgia di tornare a “casa”, alla propria vera natura... all’Atman che dimora nel profondo del cuore di ogni essere e di ogni cosa, e quale sovrano governa tutto ciò che esiste, qualunque cosa sia.
   
Prezzo € 12,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster