Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
Spedizione in tutta Italia con pagamento anticipato tramite bonifico
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 14,50    
                                                                                    
Jorg Sabellicus
Manuale di Numerologia
I numeri della tua vita
Destino - Successo - Amore - Fortuna
Pagine 160
Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Numerologia
ingrandisci: A - A - A

Per gli antichi il numero era un ritmo, un punto tra il mondo dell’Unità e quello della Diversità, una tensione attiva attraverso la quale l’universo si costruisce. Pitagora sosteneva che il numero è un rapporto dinamico tra Forma e Materia: per questa ragione l’esoterismo dell’antichità – come la musica, come certe forme di danza o di canto – ha costruito tutta una speculazione intorno al numero secondo due orientamenti: il numero come ritmo del cosmo e il numero come mantica, cioè come pratica divinatoria, o numerologia.

Questo manuale si propone di guidare il lettore proprio alla scoperta della numerologia e delle sue sorprendenti tecniche che offrono a tutti la capacità di determinare – trascrivendo in cifre nomi e date di nascita – il carattere, la personalità, le tendenze e il destino delle persone. Inoltre, in poco tempo e senza sforzo, anche il profano sarà in grado di stabilire con precisione le date più favorevoli... per firmare un contratto… o scegliere l’uomo o la donna della propria vita… e così via. - Per gli antichi il numero era un ritmo, un punto tra il mondo dell’Unità e quello della Diversità, una tensione attiva attraverso la quale l’universo si costruisce. Pitagora sosteneva che il numero è un rapporto dinamico tra Forma e Materia: per questa ragione l’esoterismo dell’antichità – come la musica, come certe forme di danza o di canto – ha costruito tutta una speculazione intorno al numero secondo due orientamenti: il numero come ritmo del cosmo e il numero come mantica, cioè come pratica divinatoria, o numerologia.

Questo manuale si propone di guidare il lettore proprio alla scoperta della numerologia e delle sue sorprendenti tecniche che offrono a tutti la capacità di determinare – trascrivendo in cifre nomi e date di nascita – il carattere, la personalità, le tendenze e il destino delle persone. Inoltre, in poco tempo e senza sforzo, anche il profano sarà in grado di stabilire con precisione le date più favorevoli... per firmare un contratto… o scegliere l’uomo o la donna della propria vita… e così via.

ISBN: 9788879381949
Hermes Edizioni
Sebastiano Fusco (1944) giornalista professionista, dal 1970 ha una folta produzione libraria, col proprio nome e diversi pseudonimi, tra cui Jorg Sabellicus, per varie case editrici.
Firma libri su diversi argomenti, fra cui divulgazione scientifica, tradizioni magiche, alchimia, esoterismo, narrativa fantastica, argomenti "tangenziali". Ha curato l'edizione critica e la traduzione delle opere complete o di sezioni narrative di diversi autori, come H.P. Lovecraft, Robert E. Howard, Arthur Conan Doyle, Gilbert K. Chesterton, Ambrose Bierce, Edith Wharton, Edward F. Benson, M.R. James, Philip K. Dick e numerosi altri, per diversi editori.
   
Prezzo € 14,50  
  
Pagamento alla Consegna oppure con Bonifico
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2018 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster