Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 19,80    
                                                                                    
Angelo Virgillito
Il Tempio Perduto degli Anunnaki
Come tutto ebbe inizio
Gli dei del cielo e della terra
Pagine 480
Formato cm 14 x 20,5
Illustrazioni: foto bianco e nero
Lo trovi alla Sezione:
Misteri
ingrandisci: A - A - A

La Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Via Carcaci 14 a Catania è lieta di poter proporre ai propri clienti l'affascinante libro di Angelo Virgillito.
Indagine storico-leggendaria nel mondo perduto di una particolare stirpe di dei conosciuti come Annunaki e di un importante tempio divino le cui vestigia andarono perdute nel VIII millennio a.C.

“Un libro che manifesta un’impostazione d’indubbio spessore scientifico, i cui eventi, inquadrati in una cornice storica al tempo in cui gli dèi vivevano sulla Terra, permette di scoprire l’emozione dell’esistenza e la connessione tra gli uomini primitivi e un popolo galattico, conosciuto dai Sumeri come Anunnaki o uomini-razzo, divinità aliene che scesero sulla Terra per diffondere il seme della conoscenza”.

Il Tempio Perduto degli Anunnaki è lo studio e il racconto di un essere giunto da un altro mondo che insieme ai suoi compagni, dopo aver colonizzato il pianeta Terra, molti millenni fa, giunse sulle coste italiane.
Il testo è un viaggio tra storia e leggende alla ricerca di un mitico e importante tempio edificato dagli stessi dèi che vissero sulla Terra prima della nascita dell’uomo, i cui racconti ancora oggi aleggiano nella memoria collettiva. Tempio costruito da esseri conosciuti al tempo dei Sumeri come il popolo degli uomini razzo.

Tra grandi difficoltà, l’autore, è riuscito a mettere in correlazione una serie di antiche leggende con le epoche storiche del passato, cercando di riempire i vuoti lasciati dalla storia. Sono vuoti spesso incolmabili, ma in questo caso, una serie di discordanze storiche e i ripetuti richiami leggendari a un antico tempio, hanno permesso di risalire a coloro i quali l’hanno costruito e perché, ma anche a quale atavica divinità fu dedicato e il suo misterioso uso. E’ un fantastico viaggio nel passato dove gli aspetti cosmologici e leggendari assumono un ruolo fondamentale nella ricerca.

La storia della genesi dell’uomo e delle sue primeve forme di civiltà è una matassa che nel corso dei millenni si è inestricabilmente ingarbugliata. Le lacune e i pochi frammenti documentati delle origini non offrono una giusta visione d’insieme ai ricercatori e agli studiosi che da decenni si ostinano a perseguire tutte quelle tesi e argomentazioni fondate esclusivamente su basi scientifiche e contestualizzate negli stretti corridoi paradigmatici del pensiero medievale. Tuttavia è la stessa scienza illuministica e letteraria che ha permesso alle nuove generazioni d’indagatori del passato, di sviluppare nuove metodologie tramite le quali hanno riscritto parte della storia dell’uomo.

ISBN: 978889682531
CdL
Angelo Virgillito - nato a Catania il 30 Agosto 1958, ha cominciato a scrivere nel 1988 sul quotidiano catanese Espresso Sera. Iscritto all' Albo dell' Ordine dei Giornalisti dal 1990 ha collaborato con i quotidiani La Sicilia e La Gazzetta del Sud, con la Rai e con le emittenti televisive Antenna Sicilia, Teletna e TelevideoInn. Sempre nel 1990, conseguita una Borsa di Studio Europea, ha frequentato un corso di formazione professionale giornalistico, con stage in diversi Paesi dell' Unione Europea, ottenendo un attestato formativo riconosciuto dall' Ordine.

Il Tempio perduto degli Anunnaki di Angelo Virgillito
   
Prezzo € 19,80  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster