Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
Spedizione in tutta Italia con pagamento anticipato tramite bonifico
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 10,35    
                                                                                    
Guido Guidi Guerrera
L' Amore Tantrico
Pratica Tantra mondo occidentale
Pagine 128
Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione:
Tantra
ingrandisci: A - A - A

Quest'opera è rivolta soprattutto a coloro i quali, attraverso la sublime esperienza dell'amore, intendono intraprendere il cammino che porta alla serenità, "alla pace interiore e alla Conoscenza.
Cogliendo lo spirito della lezione tantrica e trasferendolo nel nostro mondo e nella nostra epoca, l'Autore guida il lettore alla scoperta di sé mediante l'esperienza sessuale. Secondo il tantra, per liberarsi dai condizionamenti dei sesso con tutte le sue maschere rappresentate dal perbenismo moraleggiante, è necessario frequentare ed esplorare nei dettagli le potenzialità e le espressioni più recondite della nostra natura erotica. Solo così, lasciandosi fluire senza opporre resistenza, permettendo alla volontà profonda di affiorare e di affermarsi, si realizza il tantra dell'amore e si compie il primo atto decisivo verso la salita della lunga scala iniziatica.
Schopenhauer, tra l'altro, afferma che l'amore sessuale, in tutte le sue gradazioni e sfumature, appare come il più potente e il più attivo di tutti gli impulsi.
La filosofia indiana insegna come, orientando nella giusta direzione le energie maschili e quelle femminili, sia possibile attingere ai livelli superiori dell'Essere.
Sul piano fisico, tale incontro avviene per gradi, seguendo calano rituali che, in tappe successive, aumentano la soglia della sensibilità e della risposta nei due partner.
Il testo descrive tali fasi in maniera ampia e precisa, soffermandosi sul ruolo e sull'importanza dei corteggiamento, dei bacio, della carezza, dello sfioramento, dei contatto fisico e delegato d'amore in tutte le possibili variazioni.
Il cibo, la musica e la danza, i profumi e l'ambiente, costituiscono altrettanti elementi: fondamentali in questa ricerca dei divino attraverso l'incontro tra uomo e donna.

ISBN: 9788879381598
Hermes Edizioni
Guido Guidi Guerrera, giornalista e scrittore, studioso di fenomenologia paranormale, è uno del massimi esperti di esoterismo e di simbologia magica. Collabora ai quotidiani La Nazione, Il Resto del Carlino, e Il Giorno sulle pagine dedicate a cultura e costume. Presta inoltre la sua collaborazione al Giornale dei Misteri e ad altre riviste specializzate. Esperto nella Magia di Crowley e in Magia Moderna
   
Prezzo € 10,35  
  
Pagamento alla Consegna oppure con Bonifico
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2018 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster