Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 13,00    
                                                                                    
Marco Sacchi
Gestire il personale con il cuore
Pagine 144
Formato cm 14 x 20,5
Lo trovi alla Sezione:
Sviluppo personale
ingrandisci: A - A - A

Parlare di qualità della vita sul luogo di lavoro non è soltanto un bell’argomento per la pausa caffè: è un serio problema di costi e di produttività aziendale. È ormai dimostrato (e questo libro ne riporta un’ampia documentazione) che l’insoddisfazione sul luogo di lavoro causa stress, che a sua volta causa malattie; e anche il manager dal cuore più duro non potrà non rilevare che un dipendente in malattia è un dipendente che non lavora ma costa ugualmente all’azienda.
Dunque, imparare a relazionarsi con i propri dipendenti, collaboratori e colleghi in modo da garantire a loro e a noi stessi un’atmosfera serena è un investimento, e dei più fruttuosi. Ma come fare?
Questo libro, a metà fra una guida all’autoconoscenza e un manuale operativo, ci spiega come tutto stia nel riconoscere e disinnescare gli schemi interpretativi e comportamentali che si annidano dentro di noi, e che ci fanno irrigidire nel rapportarci con gli altri; ci insegna a sviluppare un ascolto profondo e una vera accoglienza nei confronti dei nostri collaboratori, al fine di coglierne il meglio e di incentivarlo. Frustrazioni, reticenze, rancori covati o incapacità di esprimersi non saranno più un problema. Il mondo del business non dev’essere per forza una giungla!

ISBN: 978-88-89382-95-0
Amrita
   
Prezzo € 13,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster