Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 9,00    
                                                                                    
Roberto Giordano
Il risveglio della dea rossa
La tradizione degli eroi guerrieri dell'amore
Pagine 128
Formato cm
Lo trovi alla Sezione:
Sciamanesimo
ingrandisci: A - A - A

La ricerca spirituale sta profondamente cambiando i suoi connotati ed è giunto il tempo di ricordare se stessi profondamente, di tornare a credere in ciò che si è veramente e che si sente intimamente. Questo libro svela uno dei possibili percorsi per una spiritualità più matura, che recupera e rinsalda il "patto" con la madre Terra e la Dea, col principio divino femminile, così a lungo bistrattato e distorto dalle religioni patriarcali. Se i principi del maschile e del femminile tornano in armonia è possibile cogliere non una ma due dimensioni del tempo-spazio: quello ordinario e quello magico, distinte eppure interrelate.
Il libro illustra questo percorso attraverso le esperienze personali dell'autore, che a un certo punto della sua ricerca incontra il Maestro di una antica Tradizione iniziatica e ne segue per dodici anni gli insegnamenti, spiegandoli poi in questo libro in modo chiaro e comprensibile. Grazie alla sua formazione accademica e psicologica egli riesce infatti - come un novello Castaneda - a creare un ponte tra magico e scientifico, tra nagual e tonal, mostrando in una luce meno ambigua fenomeni altrimenti difficilmente comprensibili e purtuttavia innegabilmente reali.

ISBN: 9788872736852
Xenia
Roberto Giordano - Dedito fin da giovanissimo alla ricerca personale, ha sperimentato e praticato per molti anni discipline spirituali e olistiche orientali e occidentali. Si è laureato in giurisprudenza, e perfezionato poi in mediazione familiare sistemica, maturando al contempo un itinerario di consapevolezza psicologica iniziata con la terapia della gestalt e proseguita con vari altri approcci. Nel 1999 ha iniziato un lungo percorso nella Tradizione del Drago Trasparente e degli eroi guerrieri dell'amore, una via di conoscenza terapeutica e magica che ha seguito fino ad oggi. Nel 2008 ha fondato, insieme ad alcuni compagni di "viaggio", l'associazione Terra Rossa, di cui è presidente, dando impulso alla Via degli eroi guerrieri dell'amore.
   
Prezzo € 9,00  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster