Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
Per ordini telefonici
095 311939
- CERCA NEL SITO -
EDIZIONI  TIPHERET BASTOGI  EDITRICE
SPEDIZIONE in tutta ITALIA solo con POSTE ITALIANE

accettiamo solo PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO o POSTAGIRO
Aggiungi all'ordine 
                                                                   Prezzo   € 14,80    
                                                                                    
Jakob Lorber
Dove sono i nostri defunti
Dove andremo dopo la morte
Visioni del mistico Jackob Lorber
Pagine 370
Formato cm 13,5 x 20
Lo trovi alla Sezione:
Medianità e Aldilà
ingrandisci: A - A - A

In questo libro ci sono profonde rivelazioni sulla realtà del Mondo spirituale e sulla vita che attende ogni essere umano, dopo la morte del corpo terreno, in base a come ha agito sulla Terra.
Vengono descritte molte categorie di esseri umani defunti, il luogo dove essi si trovano esattamente, il modo in cui stanno vivendo e quali prove stanno ancora affrontando.
Tra essi ci sono: maniaci sessuali, usurai, industri bramosi di potere, cristiani, pagani, ricchi, stoici, scienza intellettuali, alti funzionari dello stato, teologi, bigotti, politi canti e, alla fine, quelli che hanno raggiunto il Traguardo: i beati ed i "figli di Dio".
Grazie a queste rivelazioni si viene a conoscenza di cose che vanno oltre i limiti della concezione umana, e si scoprono così gli straordinari metodi divini attuati nell'Aldilà per ottenere il ravvedimento delle miriadi di spiriti defunti imperfetti.
Dio appare come un esperto sceneggiatore: attraverso scene simulate abissalmente dolorose e mostruose, gioiose e celestiali, egli offre la possibilità ai tanti dì riconoscere i propri errori, ravvedersi e iniziare a correre la Via giusta chi porterà finalmente a diventare 'figli di Dio" e vivere con Lui nel Suo Regno eterno.

CdL
Jakob Lorber (Kaniza 1800—1864) è stato un mistico, scrittore, musicista e chiaroveggente che parlava di se stesso come dello "scrivano di Dio". Scrive nelle sue memorie, che dal 5 marzo del 1840 comincia ad udire una Voce interiore proveniente dall'area del suo cuore, e da allora inizia a trascrivere quello che la voce gli suggeriva.
   
Prezzo € 14,80  
  
SI POTRÀ PAGARE ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO O POSTAGIRO ANTICIPATI
Aggiungi all'ordine 
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2017 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di acquisto e Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster